New Topic in my Blog

Salve a tutti, ho ripreso in mano il mio vecchio blog e ho deciso che oltre a parlare dei vari eventi di skate aggiungerò le mie chiacchere, statistiche e quant altro sul fantastico mondo del poker. Gioco da un’anno e mezzo quasi e ho ottenuto qualche risultato decente così ho deciso di coltivare questa mia passione che magari in futuro potrebbe regalarmi qualche extra oltre al mio stipendio. Gioco online su FullTilt Poker sia Cash Game che Tornei, il mio nick è “DennisG91” senza le virgolette ovviamente. Ci sentiamo presto!

~ di canecattivo su 1 maggio 2011.

Rispondi

 
