Red Bull Manny Mania

E questa domenica l’ho passata davvero bene, al park di Montebelluna c’era questo contest chiamato Red Bull Manny Mania il quale consisteva nel portarsi a casa più manny possibili in modo da ottenere il ticket per le finali a Brescia il quale i vincitori andranno a NYC! Oltre ad essermi skateato il park prima dell’inizio del contest, ho pensato bene di dilettarmi con la mia cam per filmarlo.

Infine ecco i risultati dei 4 vincitori che andranno a Brescia per le finali:

1° Alessandro “Sancho” Berti

2° Angelo Netto

3° Marco “Mestre” Busato

4° Fabio Montagner

Quì di seguito il mio report:

Aggiungo pure quello di Nicola Netto:

~ di canecattivo su 7 luglio 2010.

Rispondi

 
